Firma Remota

75,00 € + IVA

La Firma Remota non necessita di un dispositivo fisico; è utilizzabile semplicemente dal tuo smartphone o dal tuo tablet (iOS o Android).

Categoria:

Descrizione

Con la Firma Remota hai la tua firma digitale sempre con te da smartphone; non hai bisogno di un lettore Smart Card o di una chiavetta USB ti basta utilizzare la nostra applicazione gratuita Dike, su PC, tablet o smartphone.

A cosa serve la Firma Remota?

La Firma remota  rilasciata da Docu-service.it ossia il certificato digitale che consente di firmare digitalmente bilanci, atti amministrativi, atti giudiziari, fatture elettroniche e qualsiasi altro documento che necessiti di valore legale, in pochi secondi, senza stampa e senza carta.

 

Con la firma remota posso autenticarmi ai portali dalla Pubblica Amministrazione?

No, la firma remota non abilita ai servizi on line delle P.A; se ti occorre questa funzionalità è necessario dotarsi di un dispositivo fisico con certificato CNS (Smart Card, Business Key, Business Key Wireless).

 

Che validità ha la Firma Remota?

La Firma Remota ha validità triennale e può essere rinnovata prima della scadenza per ulteriori 3 anni.

Cosa occorre per richiedere una Firma Remota?

Per la richiesta della Firma Remota occorre compilare il form di richiesta, scegliere le modalità per effettuare il riconoscimento ed effettuare il pagamento. A conclusione dell’ordine troverai nella tua area riservata il modulo da compilare e firmare tralasciando la parte relativa al CNS. Se hai scelto il riconoscimento presso i nostri uffici o presso un ns. I.R. verrai contattato da un nostro operatore per concordare un appuntamento. Se invece hai scelto di procedere con l’autentica della firma sul modulo una volta ottenuta l’autentica della tua firma dovrai spedirci la modulistica in originale con copia del tuo documento di identità. verrà quindi emessa la tua firma remota  e troverai i codici per l’utilizzo nella tua area riservata del ns. sito.

 

Perché scegliere la firma remota di Infocert?

La Firma Remota di InfoCert:

  • È sicura, dovrai confermare ogni firma con un OTP;
  • È pratica, perché non hai bisogno di alcun dispositivo;
  • È mobile, perché è utilizzabile anche su iPad, iPhone e dispositivi Android scaricando l'APP gratuita

 

Perché attivare la Firma Remota con Docu-service.it?

Oltre all’attivazione in brevissimo tempo forniamo assistenza all’utilizzo ed alle eventuali esigenze successive all’attivazione.

Quanto costa la Firma Remota?

Il costo da listino per il rilascio con riconoscimento presso i nostri uffici è di €. 75,00 + iva.

Per eventuale riconoscimento presso uno dei ns. I.R. il costo aggiuntivo è di €. 50,00 + iva

 

Quali sono i tempi di rilascio della Firma Remota?

I tempi di rilascio della firma remota sono legati alla procedura di riconoscimento che verrà concordata con un nostro operatore; una volta effettuato il riconoscimento l’emissione del certificato digitale avverrà entro 24 – 48 ore.

I tempi di consegna s’intendono in ore e giorni lavorativi (esclusi sabato –domenica – festività e ferie)

E' comunque possibile effettuare la richiesta del servizio in qualsiasi orario; le richieste pervenute al di fuori dei nostri orari di apertura verranno lavorate al ns. Rientro.

Si segnala inoltre che i tempi di evasione possono subire ritardi non imputabili a Docu-service.it, come ad esempio mancanza di collegamento al Sistema.

 

Modalità di consegna:

Se ti recherai presso i nostri uffici previo appuntamento per il rilascio contestuale al riconoscimento il certificato di furma sarà subito disponibile; diversamente i dati verranno forniti in un secondo momento a mezzo mail e nella tua area riservata.

 

Modalità di pagamento:

  • Carte di credito
  • Poste Pay
  • PayPal
  • Bonifico bancario (in tal caso la consegna è subordinata all’accredito del pagamento in banca e pertanto i tempi di consegna slitteranno di conseguenza)