Descrizione
Per richiedere la copia di un atto di proprio interesse è necessario conoscerne il tipo di atto, la data di deposito e possibilmente il n. di protocollo; in assenza di tali dati occorre preventivamente richiedere una Visura Storica dell’azienda.
La Copia degli Atti della Camera di Commercio non può essere richiesta per ditte individuali per le quali è possibile richiedere la visura camerale ordinaria o storica.
Per gli atti antecedenti il 19/02/1996 non estraibili telematicamente occorre effettuare la ricerca all’archivio cartaceo e pertanto l’esito richiederà tempistiche e costi differenti che saranno oggetto di ns. Preventivo da richiedere via mail o direttamente al ns. call center.
Chi può richiedere la Copia degli Atti Ufficiali della Camera di Commercio
La Copia Atti Ufficiali della Camera di Commercio i può essere richiesta da chiunque indicando la denominazione della società, Codice Fiscale o P.Iva/sede legale; occorre inoltre la data di stipula ed il n. di protocollo dell’atto richiesto.
Quanto costa la Copia degli Atti Ufficiali della Camera di Commercio?
La Copia di un atto costa da listino €.14,00 + iva (comprensivi di diritti camerali); per richiesta urgente verrà aggiunto l’importo di €. 10,00 + iva.
Quali sono i tempi di consegna della Copia di un atto della Camera di Commercio?
Richiesta normale: 3 ore dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12,30 e dalle 15,00 alle 18:00, festività escluse. Richiesta urgente: 15 minuti dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12,30 e dalle 15,00 alle 18:00, festività escluse.
I tempi di consegna s’intendono in ore e giorni lavorativi (esclusi sabato –domenica – festività e ferie)
E' comunque possibile effettuare la richiesta del servizio in qualsiasi momento; le richieste pervenute al di fuori dei nostri orari di apertura verranno lavorate al ns. rientro.
Si segnala inoltre che i tempi di evasione possono subire ritardi non imputabili a Docu-service.it, come ad esempio mancanza di collegamento al Sistema Centrale o ad un singolo Ufficio Camerale.
Quali sono le modalità di consegna?
All’ evasione dell’ordine riceverai il documento via mail in formato Pdf; lo stesso resterà inoltre disponibile nella tua area riservata del ns. sito per 6 mesi.
Modalità di pagamento:
- Carte di credito
- Poste Pay
- PayPal
- Bonifico bancario (in tal caso la consegna è subordinata all’accredito del pagamento in banca e pertanto i tempi di consegna slitteranno di conseguenza)