Visura Elenco Soci

9,00 € + IVA

L’Elenco Soci di un’azienda è il documento estratto dalla banca dati delle Camere di Commercio che riporta le informazioni relativi alla composizione del capitale sociale con indicazione dei dati anagrafici dei soggetti titolari di quote o azioni e di eventuali trasferimenti.

Categoria:

Descrizione

La Visura Elenco Soci contiene la composizione societaria di un’azienda ossia la ripartizione del capitale sociale tra i vari soggetti titolari di quote, nonché eventuali vincoli o pregiudizi sulle quote stesse; i titolari delle quote possono essere sia persone fisiche che persone giuridiche.

L’Elenco Soci può essere richiesto solo per le Srl e le Spa non quotate in borsa; oltre alla situazione attuale è possibile richiedere la visura storica ovvero il dettaglio delle variazioni e dei trasferimenti avvenuti nel tempo (trasferimenti o altre modifiche su quote/azioni) oppure la visura di un anno specifico che però non riporta i dati relativi ad eventuali trasferimenti.

Chi può richiedere la visura Elenco Soci?

L’Elenco Soci può essere richiesto da chiunque indicando la denominazione della società, Codice Fiscale o P.Iva /sede legale.

 

A cosa serve L’ Elenco Soci?

L’ Elenco Soci è utile per verificare la suddivisione del capitale sociale e quali sono i soggetti titolari di quote di una società, nonché per verificare eventuali pegni o pregiudizi sulle quote stesse.

Quanto costa il Elenco Soci?

L’ Elenco Soci costa da listino €. 9,00 + iva (comprensivi di diritti camerali) la visura elenco soci storica costa €. 11,00 + iva; per richiesta urgente verrà aggiunto l’importo di €. 10,00 + iva.

 

Quali sono i tempi di consegna del Elenco Soci?

Richiesta normale: 3 ore dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12,30 e dalle 15,00 alle 18:00, festività escluse. Richiesta urgente: 15 minuti dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12,30 e dalle 15,00 alle 18:00, festività escluse.

I tempi di consegna s’intendono in ore e giorni lavorativi (esclusi sabato –domenica – festività e ferie)

E' comunque possibile effettuare la richiesta del servizio in qualsiasi momento; le richieste pervenute al di fuori dei nostri orari di apertura verranno lavorate al ns. rientro.

Si segnala inoltre che i tempi di evasione possono subire ritardi non imputabili a Docu-service.it, come ad esempio mancanza di collegamento al Sistema Centrale o ad un singolo Ufficio Camerale.

 

Modalità di consegna:

All’ evasione dell’ordine riceverai il documento via mail in formato Pdf; lo stesso resterà inoltre disponibile nella tua area riservata del ns. sito per 6 mesi.    

 

Modalità di pagamento:

  • Carte di credito
  • Poste Pay
  • PayPal
  • Bonifico bancario (in tal caso la consegna è subordinata all’accredito del pagamento in banca e pertanto i tempi di consegna slitteranno di conseguenza)

Per qualsiasi altro dubbio o chiarimento non esitare a contattarci tramite la nostra chat, via mail o al nostro centralino.