Descrizione
Legalinvoice START è particolarmente adatto ai titolari di partite iva e piccole imprese che necessitano di uno strumento semplice e intuitivo per la creazione e la gestione di fatture elettroniche. All’interno della procedura è inoltre possibile gestire il proprio archivio clienti/fornitori e la propria contabilità.
Pertanto Legalinvoice START è l’ideale per:
- Chi non possiede un gestionale (ERP)
- Chi crea fatture manualmente
- Chi emette poche fatture
- Chi solitamente si appoggia ad un intermediario per la contabilità.
Con Legalinvoice START potrai creare fatture, note di credito, preventivi nei confronti di Pubbliche Amministrazioni, aziende e privati con possibilità di registrazione dei pagamenti.
All’interno del sistema, comunicando l’apposito codice Sdi ai tuoi fornitori, potrai ricevere ed conservare a norma di legge le fatture elettroniche in entrata.
La Docu Service grazie all’esperienza acquisita dall’entrata in vigore dell’obbligo di fatturazione elettronica alle P.A sarà al tuo fianco per assisterti in questa nuova procedura offrendoti la consueta assistenza.
A cosa serve Legalinvoice START?
Legalinvoice START è uno strumento semplice, sicuro e pratico per adempiere agli obblighi della Fatturazione Elettronica in vigore dal 01/01/2019
Perché scegliere Legalinvoice START di Infocert?
Legalinvoice START è semplice, sicuro, in continuo aggiornamento; Infocert è leader nel settore e fornisce ogni garanzia di affidabilità e sicurezza nella gestione del servizio.
Perché attivare Legalinvoice START con Docu Service?
La Docu Service fin dal suo esordio ha assistito i propri clienti nella gestione della fatturazione elettronica alle Pubbliche amministrazioni, acquisendo esperienza e dimestichezza nell’utilizzo del sistema.
Oltre all’attivazione in brevissimo tempo forniamo assistenza alla procedura e potrai contattarci in caso di necessità; acquistando il pacchetto assistenza (al costo di €. 20,00 + iva/anno) verrai supportato nell’attivazione e configurazione del tuo profilo con inserimento della prima fattura.
Nel corso dell’anno potrai rivolgerti a noi per ogni problematica inerente il funzionamento della piattaforma ed eventuali dubbi in merito all’utilizzo della stessa.
In caso di necessità avrai diritto ad assistenza remota tramite software dedicato.
Quante fatture posso inviare e ricevere con Legalinvoice START?
Nell’attivazione di Legalinvoice START sono comprese 200 fatture, da conteggiarsi tra fatture inviate e ricevute; una volta esaurite le 200 fatture potrai acquistarne altre. Il costo di un pacchetto da 100 fatture è di €. 25,00 + iva. Sono previste scontistiche per acquisto di lotti più consistenti che potrai visionare sul prodotto acquisto pacchetti aggiuntivi fatture.
Cosa occorre per attivare Legalinvoice START?
Una volta conclusa la richiesta on-line troverai nella tua bacheca il modulo da compilare firmare, scansionare ed inserire nella tua area riservata insieme alla copia del documento di identità.
Quanto costa Legalinvoice START?
Legalinvoice STARTcosta a listino €. 48,00 + iva all’anno con 200 fatture incluse.
Il pacchetto assistenza (consigliato) ha un costo annuale di €. 20,00 + iva.
Quali sono i tempi per l’attivazione di Legalinvoice START?
L’attivazione del servizio avviene entro 24 ore dall’inserimento nella tua area riservata della documentazione completa, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12,30 e dalle 15,00 alle 18:00, festività escluse.
I tempi di consegna s’intendono in ore e giorni lavorativi (esclusi sabato –domenica – festività e ferie)
E' comunque possibile effettuare la richiesta del servizio in qualsiasi orario; le richieste pervenute al di fuori dei nostri orari di apertura verranno lavorate al ns. Rientro.
Si segnala inoltre che i tempi di evasione possono subire ritardi non imputabili a Docu-service.it, come ad esempio mancanza di collegamento al Sistema.
Modalità di consegna:
All’ evasione dell’ordine riceverai una mail di conferma con link alla tua area riservata del ns. Sito dove troverai le tue credenziali e le istruzioni per l’accesso alla procedura.
Modalità di pagamento:
- Carte di credito
- Poste Pay
- PayPal
- Bonifico bancario (in tal caso la consegna è subordinata all’accredito del pagamento in banca e pertanto i tempi di consegna slitteranno di conseguenza)
Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitare a contattarci tramite la nostra chat, via mail o al nostro centralino.