Descrizione
Legalinvoice START è l’ideale per:
- Chi non possiede un gestionale (ERP)
- Chi crea fatture manualmente
- Chi emette poche fatture
- Chi solitamente si appoggia ad un intermediario per la contabilità.
Per evitare interruzioni o discontinuità di servizio la procedure Legalinvoice START deve essere rinnovate annualmente.
A cosa serve Legalinvoice START?
Legalinvoice START è uno strumento semplice, sicuro e pratico per adempiere agli obblighi della Fatturazione Elettronica in vigore dal 01/01/2019
Perché occorre rinnovare Legalinvoice START?
La procedura Legalinvoice START ha scadenza annuale; il rinnovo è indispensabile per poter continuare ad utilizzare il servizio.
Cosa occorre per rinnovare Legalinvoice START?
Per effettuare il rinnovo è sufficiente compilare il form, scegliere l’opzione desiderata ed effettuare il pagamento.
Per rinnovare il servizio assistenza è sufficiente selezionare l’apposita scelta.
In cosa consiste il servizio di assistenza?
Con il ns. servizio assistenza verrai supportato per ogni problematica inerente il funzionamento della piattaforma ed eventuali dubbi in merito all’utilizzo della stessa. Possiamo garantire la presa in carico di una richiesta di assistenza entro pochi minuti dalla segnalazione.
In caso di necessità avrai diritto ad assistenza remota tramite software dedicato (TeamViewer, VNC, Remote Desktop, ecc.).
Se non selezioni questo servizio otterrai solo assistenza di primo livello per l’attivazione della procedura, eventuali problematiche del sistema o sblocco password.
Quanto costa il rinnovo di Legalinvoice START?
Il rinnovo di Legalinvoice STARTcosta a listino €. 48,00 + iva all’anno
Il pacchetto assistenza (consigliato) ha un costo annuale di €. 20,00 + iva.
Quali sono i tempi per il rinnovo di Legalinvoice START?
Il rinnovo del servizio avviene entro 24 ore dalla richiesta, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12,30 e dalle 15,00 alle 18:00, festività escluse.
I tempi di consegna s’intendono in ore e giorni lavorativi (esclusi sabato –domenica – festività e ferie)
E' comunque possibile effettuare la richiesta del servizio in qualsiasi orario; le richieste pervenute al di fuori dei nostri orari di apertura verranno lavorate al ns. rientro.
Si segnala inoltre che i tempi di evasione possono subire ritardi non imputabili a Docu-service.it, come ad esempio mancanza di collegamento al Sistema.
Modalità di consegna:
All’ evasione dell’ordine riceverai una mail di conferma dell’avvenuto rinnovo.
Modalità di pagamento:
- Carte di credito
- Poste Pay
- PayPal
- Bonifico bancario (in tal caso la consegna è subordinata all’accredito del pagamento in banca e pertanto i tempi di consegna slitteranno di conseguenza)
Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitare a contattarci tramite la nostra chat, via mail o al nostro centralino.