Descrizione
Le caselle Pec Legalmail di Infocert una volta attivate con Infocert o con un suo partner possono essere trasferite per la loro gestione da altri soggetti a Docu Service.
20,00 € + IVA
Se hai attivato una casella Pec Legalmail tramite altro gestore puoi richiedere il trasferimento (o migrazione) alla gestione da parte di Docu Service della tua casella; verranno quindi gestiti da noi gli avvisi di scadenza ed i rinnovi nonché l’assistenza all’utilizzo ove necessario.
Le caselle Pec Legalmail di Infocert una volta attivate con Infocert o con un suo partner possono essere trasferite per la loro gestione da altri soggetti a Docu Service.
A cosa serve la Posta Elettronica Certificata?
La Posta Elettronica Certificata, oltre ad essere obbligatoria per aziende e professionisti, serve per dialogare con la Pubblica Amministrazione ed in ogni caso per avere garanzia del recapito e dell’integrità dei messaggi.
In caso di contenzioso le ricevute di accettazione e consegna possono essere esibite come le cartoline delle raccomandate spedite tramite il servizio postale.
Cosa occorre per effettuare la migrazione (trasferimento) sotto la gestione Docu Service?
Per effettuare la migrazione occorre compilare il form di richiesta; una volta conclusa la richiesta on-line troverai nella tua bacheca il modulo da compilare, firmare, scansionare ed inserire nella tua area riservata insieme alla copia del documento di identità.
Quanto costa la migrazione della casella Pec?
Il costo base per la migrazione della casella Pec è di €. 20,00 + iva se contestualmente intendi rinnovare la tua casella per un anno il costo varierà in base al tipo di casella di cui disponi.
Quali sono i tempi di evasione per la migrazione della Casella Pec?
Per la migrazione della casella Pec occorrono invece dai 5 ai 7 gg. lavorativi dal momento dell’inserimento nell’area riservata della documentazione necessaria (modulo e documento).
I tempi di consegna s’intendono in ore e giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12,30 e dalle 15,00 alle 18:00 (esclusi sabato –domenica – festività e ferie)
E' comunque possibile effettuare la richiesta del servizio in qualsiasi orario; le richieste pervenute al di fuori dei nostri orari di apertura verranno lavorate al ns. Rientro.
Si segnala inoltre che i tempi di evasione possono subire ritardi non imputabili a Docu-service.it, come ad esempio mancanza di collegamento al Sistema.
Modalità di consegna:
All’ evasione dell’ordine riceverai una mail di con link alla tua area riservata del ns. Sito con la conferma dell’avvenuta migrazione ed eventuale rinnovo (che potrai verificare collegandoti via Web alla tua casella).
Modalità di pagamento:

Hai bisogno di aiuto?

Docu Service Srl - P.Iva 05378050016 - N.Rea TO705428 - C.so Vittorio Emanuele II°, 96/I/L 10121 Torino (Italia) - t: 351 7353811 || fax: 011 547451