Se le casella Pec Legalmail attivata non è più adeguata all’utilizzo attuale per spazio o funzionalità è possibile in qualunque momento effettuare il passaggio (upgrade) ad una casella più performante.
Cosa occorre per effettuare l’Upgrade della casella Pec Legalmail?
Per effettuare l’Upgrade della casella Pec Legalmail è sufficiente compilare il form di richiesta on-line specificando che tipo di trasformazione intendi fare in base al tipo di casella di cui disponi attualmente.
E’ possibile ad esempio passare da una casella Standard (2 Gb di spazio complessivi) ad una Silver (8 Gb di spazio complessivi) con un costo di €. 20,00 + iva.
L’Upgrade della casella comporta anche il suo rinnovo?
No, l’Upgrade permette di passare ad una casella di livello superiore e comporta il pagamento “una tantum” in base a quanto richiesto; alla sua scadenza naturale la casella dovrà essere rinnovata come di consueto in base alla sua nuova configurazione.
Quanto costa l’Upgrade della casella Pec Legalmail?
Il costo dell’Upgrade varia in base al tipo di trasformazione richiesta e sarà sempre visibile sul carrello.
(es. Upgrade Standard/Silver €. 20,00 + iva).
Quali sono i tempi di evasione per l’Upgrade della casella Pec Legalmail?
L’Upgrade della casella Pec Legalmail avviene entro 3 ore dal completamento della richiesta; l’effettiva “consistenza” della casella potrebbe richiedere 12 ore.
I tempi di evasione s’intendono in ore e giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12,30 e dalle 15,00 alle 18:00 (esclusi sabato –domenica – festività e ferie)
E' comunque possibile effettuare la richiesta del servizio in qualsiasi orario; le richieste pervenute al di fuori dei nostri orari di apertura verranno lavorate al ns. Rientro.
Si segnala inoltre che i tempi di evasione possono subire ritardi non imputabili a Docu-service.it, come ad esempio mancanza di collegamento al Sistema.
Modalità di consegna:
All’ evasione dell’ordine riceverai una mail di conferma con link alla tua area riservata del ns. Sito con la conferma dell’avvenuta trasformazione (che potrai verificare collegandoti via Web alla tua casella).
Modalità di pagamento:
- Carte di credito
- Poste Pay
- PayPal
- Bonifico bancario (in tal caso l’evasione dell’ordine è subordinato all’accredito del pagamento in banca e pertanto i tempi di consegna slitteranno di conseguenza)