Certificati Sanzioni/Illeciti Amministrativi

39,00 € + IVA

Il certificato dell’Anagrafe delle Sanzioni Amministrative dipendenti da reato riporta i provvedimenti di condanna a carico di una società/ente per reati commessi da suoi organi o preposti; il certificato dei Carichi Pendenti degli Illeciti Amministrativi riporta invece i provvedimenti giudiziari in corso.

Categoria:

Descrizione

Il Certificato dell’Anagrafe delle Sanzioni Amministrative dipendenti da reato ed Il certificato dei Carichi Pendenti degli Illeciti Amministrativi dipendenti da reato a carico di una Società od Ente vengono entrambi rilasciati dall’Ufficio del Casellario Giudiziale esistente presso ogni Procura della Repubblica.

Per quanto riguarda i Carichi Pendenti ogni Procura attesta i dati relativi alla propria competenza territoriale; la nostra Agenzia, salvo diversa indicazione, effettua la richiesta presso la Procura competente in base alla sede legale.

Cosa occorre per la richiesta dei certificati?

Per la richiesta del/i certificato/i occorre copia del documento di identità’ + modulo firmato per esteso (no sigla) che ti verrà fornito alla conferma dell’ordine; in caso di cittadino extracomunitario occorre anche copia del permesso di soggiorno.

Trattandosi di documento richiesto da società/ente è inoltre indispensabile allegare la Visura camerale;  se non ne sei in possesso è sufficiente selezionare l’apposita opzione e provvederemo  noi alla richiesta; la Visura Camerale resterà anch'essa disponibile nella tua area riservata del sito per 6 mesi.

 

Quanto costa il certificato delle Sanzioni amministrative?

Il Certificato delle Sanzioni amministrative costa da listino €. 39,00 + iva + imposta di bollo €. 16,00 + diritti €. 7.84.

 

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna variano da 7 a 20 gg. lavorativi.

I tempi di consegna s’intendono in giorni lavorativi (esclusi sabato –domenica – festività e ferie)

E' comunque possibile effettuare la richiesta del servizio in qualsiasi momento; le richieste pervenute al di fuori dei nostri orari di apertura verranno lavorate al ns. rientro.

Si segnala inoltre che i tempi di evasione possono subire ritardi non imputabili a Docu-service.it e possono variare in base alle tempistiche delle Procure competenti.

 

Quali sono le modalità di consegna?

All’ evasione dell’ordine riceverai la copia del documento via mail in formato Pdf; lo stesso resterà a disposizione nella tua area riservata del ns. sito per 6 mesi. 

Contestualmente ti verrà spedito l’originale del documento in base alla scelta effettuata (posta prioritaria/corriere)

 

Quali sono le modalità di pagamento?

  • Carte di credito
  • Poste Pay
  • PayPal
  • Bonifico bancario (in tal caso la consegna è subordinata all’accredito del pagamento in banca e pertanto i tempi di consegna slitteranno di conseguenza