Certificato Fallimentare

39,00 € + IVA

Il Certificato Fallimentare è il documento rilasciato dal Tribunale ed attesta che la persona fisica o giuridica non si trovano in stato di fallimento e non sono soggetti ad altre procedura concorsuale.

Categoria:

Descrizione

Il Certificato Fallimentare può essere richiesto presso la Cancelleria Fallimentare del Tribunale competente per sede o residenza; viene in genere richiesto per l’accensione di un mutuo o per la partecipazione a bandi, gare e avvisi pubblici. La certificazione viene rilasciata relativamente all’ultimo quinquennio.

Cosa occorre per richiedere il Certificato Fallimentare?

Per la richiesta del certificato occorre copia del documento di identità’ + modulo firmato per esteso (no sigla) che ti verrà fornito alla conferma dell’ordine; in caso di cittadino extracomunitario occorre anche copia del permesso di soggiorno. Se il documento viene richiesto per una società/ente è indispensabile allegare anche la Visura camerale; se non ne sei in possesso è sufficiente selezionare l’apposita opzione e provvederemo  noi alla richiesta; la Visura Camerale resterà anch'essa disponibile nella tua area riservata del sito per 6 mesi.

Quanto costa il Certificato Fallimentare?

Il Certificato Fallimentare costa da listino €. 39,00 + iva  + bolli €. 32,00 + diritti €. 3,92

 

Che validità  ha il Certificato Fallimentare?

Il Certificato Fallimentare ha validità 6 mesi dalla data di emissione.

 

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna variano  da   7- 20  gg. lavorativi. I tempi di consegna s’intendono in ore e giorni  lavorativi  (esclusi sabato –domenica – festività e ferie).

E' comunque possibile effettuare la richiesta del servizio in qualsiasi momento; le richieste pervenute al di fuori dei nostri orari  di apertura verranno lavorate al ns. rientro.

Si segnala inoltre che i tempi di evasione possono subire ritardi non imputabili a Docu-service.it e possono variare in base alle tempistiche dei Tribunali competenti.

 

Quali sono le modalità di consegna?

All’ evasione dell’ordine riceverai la copia del documento via mail in formato Pdf; lo stesso resterà a disposizione nella tua area riservata del ns. sito per 6 mesi. 

Contestualmente ti verrà spedito l’originale del documento in base alla scelta effettuata (posta prioritaria/corriere)

 

Quali sono le modalità di pagamento?

  • Carte di credito
  • Poste Pay
  • PayPal
  • Bonifico bancario (in tal caso la consegna è subordinata all’accredito del pagamento in banca e pertanto i tempi di consegna slitteranno di conseguenza